03 Aprile 2025
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie BM - Prime Cleaning Riccione vs Querzoli Volley Fc 3-1

12-03-2025 13:00 - ULTIME NEWS
Ritorno alla vittoria per la Prime Cleaning Riccione!
Dopo una lunga attesa di tre mesi, Alessandri e compagni tornano a gioire davanti al pubblico amico del Pala Fontanelle (ultima vittoria, il 7 dicembre contro Castelferretti).

E lo fanno con una grande prestazione che permette ai riccionesi di incassare anche l'intera posta gioco, grazie al 3-1 finale contro il quotato Querzoli Forlì.

Tre punti d'oro per i ragazzi di coach Botteghi, che aiutano sia la classifica che il morale.

Affermazione che coincide anche con il ritorno in campo di Michael Mair (per lui un nuovo esordio dopo quasi due anni) e Maicol De Rosa (che era ai box da Dicembre), autori rispettivamente di 20 e 12 punti.

"Sono molto contento per la squadra, ci meritavamo questo risultato per tutti gli sforzi che i ragazzi stanno facendo. In questa stagione ci siamo trovati di fronte davvero a una serie di infortuni e vicissitudini avverse che avrebbero piegato chiunque.
Stiamo provando ad uscirne e aver recuperato persone e giocatori come Mika Mair e come Dani Botteghi, che considero portatori sani di entusiasmo in palestra, ci sta aiutando.
Un plauso lo spendo proprio per Mika, che si è voluto rimettere in gioco dopo quasi due anni e sabato ha fatto davvero una gran partita... si è visto proprio quanto gli mancava la pallavolo e calcare i parquet: siglare l'ultimo punto è stato il giusto premio!"
, questo il commento di un coach Botteghi finalmente sorridente a fine gara.

In classifica, Riccione sale a quota 14, a cinque lunghezze di distanza da Montorio e Bottega (19 p.); a 20 punti c'è Falconara al decimo posto.
Prossima partita, tempo di derby: i ragazzi di coach Botteghi saranno di scena nuovamente al Fontanelle, Sabato 15 marzo 2025, con inizio gara alle ore 18.00, contro Rubicone, lanciatissimo al secondo posto in graduatoria.

PRIME CLEANING RICCIONE VOL.RN 3 - 1 QUERZOLI VOLLEY FORLÌ SRL FC
(25-22 24-26 25-21 25-21)

Tabellino:
Riccione: Alessandri 0, De Rosa 12, Conci 15, Mair 20, Ferraro M. 14, Campi 11, Ferraro D. LIB, Vallese 0, Botteghi 0, Mandoloni ne, Tosi Brandi ne, Marchegiani ne, Leurini ne, Dishani LIB2 ne

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie