21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > ULTIME NEWS

Serie B1 - Un altro derby per la Lasersoft Riccione che vuole continuare a correre

07-11-2024 17:32 - ULTIME NEWS
Altro derby in arrivo per la Lasersoft Riccione. Dopo aver superato a domicilio l'Azimut Giorgione Tv nello scorso fine settimana e centrato la prima vittoria in trasferta, la terza finora in campionato, le riccionesi attendono sabato alle 18.00 al Fontanelle la Libertas Volley di Forlì.

La formazione forlivese guidata da Biagio Marone ha conquistato fin qui 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte, considerando che il calendario per le mercuriali non è stato sicuramente dei più semplici fino a questo momento. Squadra solida Forlì con un mix di giovani talenti e diverse giocatrici di esperienza, che percorreranno tutte le vie possibili pur di abbandonare fin da subito una posizione di classifica che potrebbe farsi alquanto scomoda.

La matricola Lasersoft si sta dimostrando squadra rodata, il gruppo di Piraccini è sempre più convincente e sembra possedere la giusta mentalità per aggredire ogni match di questo campionato con l’obiettivo di racimolare punti. Le potenzialità delle riccionesi sono notevoli e i meccanismi di gioco nella nuova categoria stanno trovando la loro quadratura giornata dopo giornata, producendo inoltre una pallavolo gradevole.

Nel derby le riccionesi cercheranno di confermare quanto di buono fatto vedere dimostrando al proprio pubblico di essere cresciute ulteriormente, provando a regalarsi un’altra bella soddisfazione.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie